Juniores donne

Le juniores donne sono un gruppo di dodici atlete, che quest’anno sono riuscite a conquistare la maglia regionale della regione del Veneto e della provincia di Treviso, più svariate altre vittorie.

Valentina Del Fiol
Elisa Tottolo
Sara Luccon
Elisa De Vallier
Martina De Vallier
Giulia Vallotto
Romina Costantini
Greta Cettolin
Alice Carniato
Michela De Grandis
Chiara Marcon
Eleonora Bassi

L’U.C. Conscio pedale del Sile con sede a Casale sul Sile in provincia di Treviso in via Schiavonia 2, nota società ciclistica della provincia con squadre al femminile suddivise in:

Le atlete juniores donne sono il fiore all’occhiello della società ciclistica U.C. Conscio pedale del Sile, poiché dopo l’accurata formazione ricevuta attraverso le due prime categorie queste offrono l’opportunità di risultati eclatanti a livello nazionale ed internazionale. Questa categoria viene considerata professionale, poiché sviluppa un percorso chilometrico sostenuto, con difficoltà sia a livello meteorologico che a livello di circuiti tecnici sportivi, che fanno emergere le qualità di ogni singola atleta.

Quest’anno 2021 la nostra atleta De Grandis Michela, ha avuto la grande possibilità di partecipare al campionato mondiale di ciclismo su strada categoria juniores, che si è svolto in Belgio.

Licenza Creative Commons
Questo contenuto è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.